Bio Premi Opere Letture

Creazione Le Razze La Magia Gli Dei I Continenti

Facebook Blogger Tumblr DeviantArt THe iNCIPIT Anobii Goodreads E-Mail


News

Segui Leodhrae su Facebook

~¤~

10/07/2015
Giveaway

Dal 6 luglio fino al 19 agosto, potete vincere una copia cartacea di Leodhrae - Il Risveglio dell'Alchimia partecipando al mega giveaway organizzato dal blog Never Say Book. Cosa aspettate? Tentate la fortuna!

~¤~

21/05/2015
Aggiornamenti e nuova sezione

Data la revisione del primo libro di Leodhrae, è stato aggiornato anche il file di anteprima disponibile per il download.
E' stata aggiunta la sezione Letture sotto la sezione Autrice, dove verranno raccolti i pareri in merito ai libri letti dall'autrice.
Aggiunta una nuova raccolta in Opere.

~¤~

16/04/2015
Leodhrae - Il Potere di un Dio in eBook

Finalmente l'attesa è finita! La versione eBook di Leodhrae - Il Potere di un Dio è disponibile negli store online. Visitate la sezione Acquisto per avere i link, oppure visitate il vostro store preferito e cercatelo!
A breve tornerà disponibile anche Il Risveglio dell'Alchimia in una versione cartacea rivista e corretta!

~¤~

18/03/2015
CUSplay

Leodhrae - Il Risveglio dell'Alchimia in versione cartacea vi aspetta al CUSplay a Pisa dal 21 al 22 Marzo. In occasione dell'imminente nuova stampa, il libro sarà disponibile a un super prezzo fiera, approfittatene! Lo troverete allo stand numero 3 assieme a tanti altri libri!

~¤~

14/02/2015
Modena BUK

Leodhrae - Il Risveglio dell'Alchimia e Leodhrae - Il Potere di un Dio in versione cartacea vi aspettano al BUK di Modena dal 21 al 22 Febbraio. Ci troverete allo stand numero 35 assieme a tanti altri libri!

~¤~

prec.                                                                                                            Succ.





Acquisto Recensioni Trama Fazioni Personaggi Regni



Scarica in Anteprima
i primi capitoli del libro!