Bio Premi Opere Letture

Creazione Le Razze La Magia Gli Dei I Continenti

Facebook Blogger Tumblr DeviantArt THe iNCIPIT Anobii Goodreads E-Mail


Personaggi

~·«¤»·~

Questa sezione dovrà essere un continuo Under Costruction. Rivelarli tutti sin da ora sarebbe troppo. Non inserirne nessuno non avrebbe senso, pertanto per ora metterò solo i primi che compaiono. Le divinità sono già presenti sul sito, quindi si può nascondere poco su di esse, ma posso dire che nel libro si scopriranno molte cose sul loro conto.
Diciamo che aggiungerò un po' di personaggi per volta e, se i miei progetti vanno in porto, disegnerò le loro schede per renderli un po' più materiali, almeno secondo la mia visione.


~·«¤»·~

Se siete curiosi di vedere alcuni disegni dell'autrice riguardo ai suoi personaggi e al suo mondo, oltre che sulla Pagina Facebook, li trovate su Deviantart.
Se invece volete vederli prendere vita, su Pinterest trovate un'ampia galleria dove incontrerete diversi personaggi in carne ed ossa!

~·«¤»·~

Ileère
Ileère è una ragazza appena ventenne. Non ha nulla di speciale. Non sa combattere, non sa usare la Magia. E' una ragazza come tante con una sorella speciale. Forse se non fosse stato per l'amore che nutre nei confronti della sorella maggiore, sarebbe rimasta una ragazza qualunque.
Appartiene alla stirpe del Fuoco di Heldorea e ne va più che fiera. E' orgogliosa, testarda e ribelle.
Fosse stata meno testarda e meno ribelle non si sarebbe trovata coinvolta in piani divini.

~·«¤»·~

Ileune
Sorella maggiore di Ileère, lei è un'Issuen e la bellezza del Fuoco risplende calda in lei. E' dolce e tranquilla, quasi troppo per la sua stirpe.
Vive in simbiosi con il suo elemento e ciò le dona una certa calma pur sentendo nell'aria che qualcosa sta per accadere, qualcosa che riguarda il Fuoco e lei.

~·«¤»·~

Iredur
Amico d'infanzia di Ileère, è un Idduen del Fuoco e prende il suo dovere con onore e serietà. Come tutta la stirpe del Fuoco, però, ha un carattere gioviale e scherzoso.
Sarà il suo senso del dovere a muovere le sue decisioni nel rispetto del mondo in cui è nato e cresciuto, ma non godrà della comprensione che spera e perderà qualcosa di molto caro, riscoprendo che il Fuoco è anche istinto.

~·«¤»·~

Derdelior
Amico di Iredur, è un Idduen dell'Aria e come tale altezzoso ed elegante. Apprezza Iredur perchè gli deve la vita, ma non è un sentimento che estende generalmente a tutta la sua stirpe.
Non a caso non vede Ileère di buon occhio, troppo rozza per lui. Nonostante il carattere particolare, è una spalla salda a cui appoggiarsi e, non da meno, un arciere infallibile.

~·«¤»·~

Eliudhen
Signore di Aghadralia, Angelo dalle ali nere che governa questo misterioso mondo e il suo "gioco". Le bende che fasciano le sue ali nascondono il male che le sta logorando.
Il suo passato è misterioso, il suo presente poco comprensibile, ma il suo scopo è tra i più giusti.

~·«¤»·~

Ghadra
Capo degli Alchimisti, un tempo semplice Umano, ora mutato dall'Alchimia in modo mostruoso. Rappresenta la faccia più cupa della sua arte e assieme ai Dieci governa Leodhrae.
La sua folle ricerca lo ha spinto ai confini della sanità mentale, la creazione degli Angeli dell'Apocalisse è divenuta la sua fissazione, la chiave con cui vuole cambiare il mondo.

~·«¤»·~

Lilia
La Seconda dei Dieci a capo di Leodhrae. La sua nuova razza viene appellata Serphe ed è la fusione, tramite l'Alchimia, degli umani ai rettili. Dotata di due paia di occhi e di una lunga coda, Lilia è fiera di ciò che è divenuta.
Fedele seguace di Ghadra, lo asseconda e lo appoggia in ogni decisione, certa che l'Alchimia sia un'arte da elogiare e diffondere.

~·«¤»·~

Lennar
Il Terzo dei Dieci a capo di Leodhrae. La sua natura umana è divenuta anfibia, ma ciò non ha cambiato il suo carattere dolce e paziente.
E' un cerusico e ha scelto l'Alchimia per le possibilità che offre nel suo campo. Diversamente da sua cugina Lilia, lui non appoggia sempre le scelte di Ghadra, tantomeno i suoi metodi.

~·«¤»·~

Acquisto Recensioni Trama Fazioni Personaggi Regni



Scarica in Anteprima
i primi capitoli del libro!